Come conquistare il ragazzo che ti piace?

ffbb

Hai da poco notato un ragazzo ma lui non sa nemmeno che esisti?

Molte ragazze gli stanno attorno e quindi pensi che a te non ti guarderà mai?

Bene! Scommetto che i tuoi pensieri in questo momento sono del tipo: “Non sa che esisto” “non ho il coraggio di parlarci” “non gli piacerò mai, lui è troppo figo”…

ELIMINALI..PARTI MALE!

La prima cosa che voglio farti capire è che al mondo non siamo tutte uguali, magari le ragazze che gli girano attorno sono solo delle “gatte morte” che qualsiasi cosa lui faccia gli stanno dietro e quindi non è del tutto certo che una di loro gli potrebbe interessare, mentre nel caso in cui sia fidanzato, lascialo perdere non fa per te!

Parti dal presupposto che tu non sei inferiore a nessuno e che hai delle qualità che non devono essere necessariamente i capelli perfetti, trucco eccellente e vestiti “fashion” ma spontaneità, semplicità e simpatia.

Per cominciare a farti “notare” dovresti inanzitutto provare a parlarci anche chiedendo una cosa stupida ad esempio:”quando passa l’autobus?”..(ok questo vale solo se siete ad una fermata, altrimenti ti prende per pazza) oppure facendo una battuta simpatica così per ridere;

ma andiamo avanti se lui ti nota ma comunque non mostra un minimo di attenzione nei tuoi confronti comincia a farti conoscere per quello che sei: parlagli di te, sii sincera, scherza come faresti con un’amica e sopratutto non cercare di fargli capire che per stare un po’ di tempo con lui faresti qualunque cosa, quindi cerca di stare sempre al tuo posto.

Mettiamo che le cose si mettano bene e che quindi diventiate amici..ogni tanto parlate e vi trovate bene ma come ho detto solo “amici”… non ti piacerà questa parola, lo so, ma sappi che dall’amicizia può nascere l’amore.

Il fatto che lui cominci a conoscerti e legarsi a te anche solo come amico è positivo perché così non può fare a meno di sentirti, quindi non ha motivo di interrompere il rapporto con te,

ma il problema nasce se e quando ti parlerà delle altre ragazze, se ti chiederà consigli

Ecco è qui che ti devi dare una mossa, devi dirglielo!

Non molto diretta ma nemmeno con giri di parole..nel caso in cui tu sia timida e di presenza per te è difficile (e ti capisco) mandagli un sms chiaro in qui gli scrivi:

senti io ti voglio bene e ci tengo a te ma sono arrivata ad un punto in cui non posso far altro che dirtelo mi piaci da un po’, l’ho capito perché quando mi parli delle altre ragazze io provo un po’ di gelosia”

A questo punto tutto è nelle sue mani potrà dirti che ti vede solo come un’amica oppure che per lui è lo stesso, perché non pensare che dopo averti conosciuta magari ha scoperto una ragazza che fa per lui?..

non perdere la speranza perché all’improvviso tutto può succedere!

couple-983961_640

Per scrivere tutto ciò mi sono basata sulla mia esperienza personale spero di esserti stata d’aiuto 😉

Seguiteci anche su Facebook: Info-SEARCH blog Facebook

Lascia un commento