Nuovo Flip phone Samsung

Salve a tutti, come avrete capito dal titolo e dall’immagine in evidenza, voglio presentarvi il nuovo flip phone della Samsung, molti di voi penseranno come ancora nel 2015  possano mettere sul mercato questi tipi di telefoni, ma devo dirvi che non sono niente male, in questo articolo vi mostrerò la scheda tecnica e altre immagini di questo dispositivo.

Cominciamo: a livello estetico troviamo la tastiera fisica, come nei vecchi flip phone, ma allo stesso tempo troviamo i bordi simili al nuovo Galaxy Note 5 e la parte posteriore molto simile al Galaxy s6,quindi ai più recenti top di gamma della casa coreana.

Il device è anche provvisto di due display Super Amoled da 3.9 pollici con risoluzione da 1280 x 768 pixel. La fotocamera posteriore è da 16 MP e quella frontale da 5 MP. Il processore è di casa Samsung ovvero Exynos 7420 con 3 GB di RAM, infine troviamo Android 5.1.1 Lollipop come sistema operativo.

In conclusione, cosa ci dobbiamo aspettare? una moda vintage passeggera o una rinascita del “telefono a conchiglia” che potrebbe prendere il posto degli smartphone. Fatemi sapere cosa ne pensate voi attreverso i COMMENTI e ISCRIVETEVI al nostro blog per essere sempre aggiornati.

Seguiteci anche su Facebook: Info-SEARCH blog Facebook

Un saluto da AndreWay CIAOO

fooz

AndreWay

Annunci

4 pensieri su “Nuovo Flip phone Samsung

  1. Lady Nadia ha detto:

    Ahahaha, la conchiglia potrebbe essere un conchiglione…bello grosso…magari in un futuro diverra’ 3d o olografica tra i due schermi…😊😊😊 io adoravo il Motorola e ho tenuto un raro esemplare, lo aprivi sbattendolo…. fantastico nei particolari. Ora sono venduta a Samsung. Ciao!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...